abc-transportsweb.net




Alternative Medicines






Home
News
Earth
News
Air
News
Sea


Home » News » Utility info » Auto ad Acqua - 2

Auto ad Acqua - 2


MEZZI di TRASPORTO del FUTURO
MEAN of  TRANSPORTS in  the FUTURE

BENZINA ? NO, ARIA e ACQUA

 
L'inventore del motore ad acqua Wen-Chan Hsieh


Al centro lo schema di funzionamento del motore ad acqua 
prodotto a Taiwan

IL MOTORE ad ACQUA di TAlWAN

Ma insomma, il motore ad acqua esiste o é una bufala? O sono soltanto fallimentari gli esperimenti che un pugno di illusi porta avanti dall’ inizio del Novecento? Ogni tanto appaiono notizie sulla stampa che poi si perdono nel tempo assieme agli inventori e ai loro dispositivi, arresisi ormai all’evidenza di un impossibile funzionamento pratico. li problema é sempre quello: la quantità di gas (idrogeno e ossigeno) prodotta dall’elettrolisi é insufficiente ad alimentare il motore a scoppio per trasmettere il moto al veicolo e mantenere in piena carica le batterie necessarie a fornire la tensione e la corrente adeguate a generare l’elettrolisi stessa. 
Per cui il sistema non si autoalimenta e il suo scopo viene vanificato.  
Sulle poche riviste della nostra nicchia di sciagurati sognatori troviamo spesso idee, schemi, progetti, ipotesi che qualche volta si concretizzano in apparati costati energie, tempo e sacrifici economici enormi.  Ma poi non succede niente, anche per i motivi tecnici sopra descritti. A noi piace sempre dire che é probabilmente a causa delle multinazionali del petrolio e dei produttori di autoveicoli, che sopprimono in tutti i modi possibili qualsiasi tentativo delle persone dl liberarsi dal giogo degli idrocarburi costosi e puzzolenti che hanno ridotto Il nostro pianeta e la nostra salute a livelli da incubo. Questa volta però li tanto sognato motore non Io abbiamo trovato su una delle nostre care «strampalate» pubblicazioni, ma all’Expo internazionale delle Invenzioni di Ginevra, svoltosi nei primi giorni di aprile. La scheda di descrizione dell’apparato fa parte del pacchetto di prodotti presentati, in quello che da 30 anni è considerato il più prestigioso forum mondiale delle invenzioni, della TIA, l'Associazione inventori di Taiwan.

Nexus




We are not responsible of the correctness and of the solvency of the advertisers of our network. Because of the mutable circumstances and of the complex nature of the information within the logistic and the transport the Publisher of the Portal, will not be responsible for all actions undertaken form the readers, regarding the furnished information and for the updating of the data furnished by the single advertisers.


Webmaster - Copyright © 1998, concessionaire: I.P. ELMORIANA LTD - All rights reserved